Cataloghi, riviste e brochure sono i materiali più idonei per promuovere i prodotti della tua azienda; materiali che puntano a intrattenere e informare, con stile accattivante e messaggi precisi.
Tipografia Bortolotti ha un’elevata esperienza nella stampa cataloghi, riviste e brochure, e una grande attenzione alle successive lavorazioni degli stampati: rilegatura a spirale metallica, a doppio punto metallico e cataloghi con rilegatura a filo refe o brossura fresata.
Seleziona la carta e il formato da utilizzare per la stampa della copertina e delle pagine interne al catalogo, rivista o brochure.
Stampa cataloghi con rilegatura a Punto metallico
La rilegatura a punto metallico è l’opzione migliore per gli stampati più piccoli, sottili o leggeri.
Garantisce una buona qualità anche dal punto di vista estetico.
Se si sta pensando di stampare un catalogo aziendale, un opuscolo o un materiale informativo veloce da sfogliare e consultare questa rilegatura è l’ideale.
Stampa cataloghi con rilegatura a Brossura fresata
La rilegatura brossura fresata consiste nell’utilizzo di una colla in poliuretano (PUR) messa lungo il dorso del libro per assicurare un perfetto ancoraggio delle pagine alla copertina. La vasta scelta di materiali a disposizione rende questo tipo di rilegatura un’eccellente combinazione di qualità e prezzo per la stampa di cataloghi, libri e riviste di rapida consultazione.
Stampa cataloghi con rilegatura a Filo refe
La rilegatura a filo refe consiste nella cucitura delle pagine tramite filo, assicurando resistenza e durata nel tempo. Rilegatura ideale per libri e cataloghi voluminosi e pubblicazioni che non temono tempo e usura.
Stampa cataloghi con rilegatura a Spirale metallica
La rilegatura a spirale metallica è il metodo più pratico per rilegare listini, dispense e cataloghi senza vincoli di numero di pagine. Questa rilegatura è utile per presentare la propria azienda e per raccogliere materiale informativo, in un prodotto elegante e di facile utilizzo.
Ottima anche per calendari e block-notes.