Stampa striscioni PVC e banner pubblicitari per fiere, congressi ed eventi pubblici.
Tipografia Bortolotti offre un servizio di stampa striscioni e banner su tutti i principali materiali, dal PVC alla rete micro-forata di tipo mesh, dal telo per retro illuminazione per pubblicità a scorrimento al TNT (tessuto non tessuto) per le grandi metrature.
La stampa di grandi dimensioni su rete mesh è visibile anche da lontano su pubblicità per ponteggi e impalcature di lavori pubblici, ai lati o al centro della strada durante gare sportive o in formato verticale da appendere ai pali ed ai lati di costruzioni.
Il pvc è un materiale plastico, uno dei migliori per realizzare e stampare striscioni pubblicitari, infatti il PVC MONO 440 gr è il principale materiale utilizzato per la stampa striscioni ed è completamente configurabile: si possono inserire occhielli, un rinforzo perimetrale e asole. La stampa a colori UV garantisce qualità, brillantezza di colori e resistenza.
Gli striscioni in PVC non sono permeabili all’aria e quindi è sconsigliata l’applicazione in luoghi esposti alle raffiche di vento (soprattutto se il banner è di elevate dimensioni). Per ponteggi, impalcature e zone esposte a molto vento è consigliabile l’utilizzo della rete mesh.
Differenti supporti per differenti utilizzi
- Il telo retroilluminato backlight è il supporto ideale per tutte le installazioni, anche pubblicitarie, che devono essere retro illuminate.
La sua trama ha la capacità di lasciar passare la luce sull’intera superficie e creare un effetto visivo d’impatto. - La tela nautica è una stoffa utilizzata per la realizzazione di bandiere.
- Il canvas, più comunemente noto come tela pittorica, è un tessuto particolarmente resistente e pensato soprattutto per interni, risultando una decorazione elegante e prestigiosa.
- Il Tnt (Tessuto non tessuto) è un materiale adatto a ricoprire grandi metrature come i perimetri di gare ciclistiche o di campi sportivi. Il suo aspetto è simile a quello di un tessuto naturale ma è realizzato con fibre sintetiche.